La Feralpisalò continua il suo momento positivo, conquistando la quarta vittoria consecutiva. I Leoni del Garda hanno superato il Lecco in rimonta, consolidando la loro posizione in classifica.

Al termine della partita, l'allenatore Aimo Diana ha espresso soddisfazione per la prestazione della squadra: "Sono molto contento della vittoria, soprattutto per il modo in cui è arrivata. Abbiamo dimostrato di avere carattere e di saper reagire alle difficoltà. Il Lecco è una squadra forte, ma noi siamo stati bravi a imporre il nostro gioco e a creare le occasioni da gol".

Diana ha poi analizzato la partita: "La partita si è svolta come previsto. Il Lecco ha cercato di rallentare i ritmi, mentre noi abbiamo cercato di accelerare il gioco. È un peccato aver subito gol, ma siamo stati bravi a reagire e a ribaltare il risultato. La squadra sta crescendo partita dopo partita e sta costruendo una propria identità".

L'allenatore della Feralpisalò ha sottolineato l'importanza di non accontentarsi dei risultati ottenuti finora: "La classifica è positiva, ma non dobbiamo cullarci sugli allori. Ci sono ancora tante partite da giocare e dobbiamo continuare a lavorare sodo per migliorare. La squadra ha delle potenzialità ancora da esprimere e io sono convinto che possa fare ancora meglio".

Sezione: Serie C / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 22:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print