La Pistoiese ha voluto fare chiarezza sugli eventi che hanno seguito la partita contro il Sasso Marconi. In seguito alle notizie circolate, la società ha precisato che l'episodio che ha coinvolto uno dei suoi tesserati si è limitato ad un diverbio verbale e non è sfociato in alcun tipo di scontro fisico.

Un chiarimento ufficiale

Con un comunicato ufficiale, il club arancione ha voluto smentire le voci che parlavano di un'aggressione, sottolineando come la situazione sia stata gestita tempestivamente grazie all'intervento del direttore sportivo Massimo Taibi, che è riuscito a calmare gli animi. Inoltre, il presidente e il direttore sportivo del Sasso Marconi hanno personalmente chiesto scusa a Taibi per l'accaduto.

Un episodio deplorevole

Nonostante il chiarimento sulla natura dell'incidente, la società pistoiese ha voluto esprimere il proprio disappunto per quanto accaduto. "La Società FC Pistoiese, comunque, deplora l'accaduto e si riserva di valutare provvedimenti disciplinari nei confronti del proprio tesserato", si legge nel comunicato.

Sezione: Serie D / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 12:33
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print