Il Campodarsego, capolista del Girone C di Serie D, ha pareggiato a reti inviolate sul campo del Treviso. Un risultato che permette alla Dolomiti Bellunesi di agganciare i padovani in classifica.

Maurizio Bedin, tecnico del Campodarsego, ha analizzato la partita con un pizzico di amarezza: "Siamo partiti bene, creando diverse occasioni da gol, soprattutto su palla inattiva. Purtroppo, non siamo riusciti a concretizzare. Pasquato, da specialista delle punizioni, di solito è molto più preciso. Abbiamo avuto grandi opportunità per sbloccare la partita."

L'allenatore ha poi sottolineato l'importanza del punto conquistato a Treviso: "Venire a giocare in un campo così difficile e non subire gol è un risultato positivo. Il Treviso è una squadra forte, che gioca un buon calcio. Siamo consapevoli di essere una delle squadre più attrezzate del campionato e questo pareggio ci dà ulteriore consapevolezza."

Bedin ha infine espresso un po' di rammarico per alcuni episodi arbitrali: "I ragazzi mi hanno segnalato due possibili rigori. Ovviamente, è difficile giudicare da fuori, ma un po' di rammarico c'è. In ogni caso, dobbiamo concentrarci sul nostro gioco e non cercare alibi."

Sezione: Serie D / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 22:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print