La sconfitta contro l'Acireale ha infuocato gli animi in casa Akragas. Di fronte ad un'ennesima prestazione sottotono, il patron Giuseppe Deni ha deciso di intervenire con fermezza, annunciando un imminente mercato di riparazione e provvedimenti disciplinari nei confronti dei calciatori che non hanno rispettato le aspettative.

In un comunicato ufficiale, Deni ha sottolineato la necessità di rafforzare l'organico, individuando le carenze in termini di qualità ed esperienza. "La società - si legge nel comunicato - tiene tantissimo all'Akragas, che non merita certamente di navigare nei bassi fondi della classifica". L'obiettivo è chiaro: salvare la categoria e riportare il club ai fasti del passato.

Domani è in programma una riunione societaria per definire le strategie di mercato. A partire da martedì, invece, saranno presi provvedimenti disciplinari nei confronti dei calciatori che non hanno dimostrato il giusto impegno e dedizione.

Il patron Deni ha voluto rassicurare la tifoseria, sottolineando l'attaccamento alla squadra e la volontà di costruire un futuro vincente. "Il patron Deni intende rassicurare la tifoseria sul futuro del club, che ha alle spalle una storia gloriosa, e promette il massimo impegno per salvare la categoria con l'ingaggio di giocatori in grado di poter aiutare l'Akragas a rimanere in Serie D".

Le parole di Deni sono un chiaro segnale di allarme. Il patron ha lanciato un appello alla squadra, invitando i calciatori a dare il massimo in campo e a dimostrare di meritare la maglia dell'Akragas.

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro dell'Akragas. Il mercato di riparazione sarà l'occasione per rinforzare la squadra e dare una svolta alla stagione. I provvedimenti disciplinari, invece, serviranno a ristabilire l'ordine nello spogliatoio e a dare un segnale forte a tutti i calciatori.

Sezione: Serie D / Data: Dom 27 ottobre 2024 alle 17:54
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print