Il tecnico dell'Isernia, Domenico Farrocco, ha analizzato con lucidità la pesante sconfitta subita contro la Sambenedettese. "La Samb ci ha sovrastato sotto tutti i punti di vista", ha ammesso l'allenatore molisano. "Hanno dimostrato di essere una squadra più esperta e rodata, che ha saputo sfruttare al meglio i propri punti di forza. Contro una squadra così concentrata e determinata, è difficile trovare spazi e creare pericoli."

Farrocco ha sottolineato l'importanza di mantenere l'equilibrio nelle partite contro avversari di questo livello: "Bisogna cercare di tenere il risultato in parità il più a lungo possibile, ma ieri non ci siamo riusciti. La Samb è una squadra quasi imbattibile, che ha dimostrato di avere grandi ambizioni."

Nonostante la sconfitta, il tecnico ha voluto riconoscere l'impegno dei suoi giocatori: "I miei ragazzi sono stati encomiabili dal punto di vista dell'impegno. Hanno lottato fino all'ultimo, ma purtroppo non è bastato. Le tre partite in una settimana ci hanno sicuramente pesato, soprattutto fisicamente."

Farrocco ha poi rivolto lo sguardo al futuro: "Dobbiamo rialzare la testa e concentrarci sulla prossima partita. Questo campionato è lungo e pieno di insidie. I conti si faranno alla fine. Ora dobbiamo lavorare sodo per migliorare e tornare a essere competitivi."

Sezione: Serie D / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 17:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print