Il Saluzzo continua la sua marcia trionfale. Dopo le vittorie contro Città di Varese e Ligorna, i granata hanno travolto anche il Borgaro Nobis con un perentorio 4-0. Un risultato che ha esaltato mister Giuseppe Cacciatore, che ha espresso tutta la sua soddisfazione.

"La nostra settimana è stata perfetta! - ha esordito l'allenatore - Il match contro il Borgaro Nobis mi preoccupava un po', temevo che dopo due vittorie i ragazzi potessero sottovalutare l'impegno. Invece, hanno dimostrato grande professionalità e concentrazione, mettendo in campo una prestazione maiuscola. Potevamo anche segnare più gol, siamo stati davvero efficaci".

Cacciatore ha poi sottolineato l'importanza di questo momento positivo per la squadra: "Questo Saluzzo può recitare un ruolo importante in Serie D. Stiamo lavorando sodo, con grande determinazione, e i risultati stanno arrivando. In passato abbiamo raccolto poco, ma adesso le cose stanno cambiando. Dobbiamo continuare così, partita dopo partita, per raggiungere i nostri obiettivi".

Sezione: Serie D / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 21:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print