L'Akragas è in piena crisi. Dopo la sconfitta contro l'Acireale, l'amministratore delegato Graziano Strano ha voluto esprimere tutto il suo rammarico e ha annunciato importanti novità per il futuro della squadra.

"Siamo profondamente amareggiati per questa situazione - ha dichiarato Strano -. I tifosi hanno ragione a essere arrabbiati e noi chiediamo scusa. Abbiamo capito che dobbiamo fare di più e meglio. Per questo motivo, martedì ci sarà una riunione straordinaria dei soci per valutare la situazione e decidere gli interventi necessari sul mercato. Vogliamo rinforzare la squadra in tutti i reparti e uscire al più presto da questa situazione difficile".

Strano ha poi sottolineato le proprie responsabilità: "Sono il primo a chiedere scusa alla città e ai tifosi. Siamo ultimi in classifica e dobbiamo lavorare sodo per invertire la rotta. Non ci sono scuse, dobbiamo rimboccarci le maniche e dimostrare di avere carattere".

L'amministratore delegato ha analizzato anche la partita di Acireale: "Non abbiamo fatto una brutta partita, ma gli infortuni e gli errori individuali ci hanno penalizzato. Dobbiamo essere più forti mentalmente e superare questi momenti difficili".

Infine, Strano ha guardato al futuro con ottimismo: "La classifica è corta e una vittoria può cambiare tutto. Domenica ci aspetta una partita difficile contro la Reggina, ma ci crediamo. Non molliamo e lotteremo fino alla fine per raggiungere la salvezza".

Sezione: Serie D / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 20:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print