Il Sorrento ha interrotto la serie negativa, conquistando una vittoria importante. Al termine della partita, mister Enrico Barilari ha dedicato il successo ai tifosi del Foggia, recentemente colpiti da una tragedia: "Il mio primo pensiero va ai tifosi del Foggia che ci hanno lasciati. Come genitore, non posso che provare un profondo dolore e una grande vicinanza alle loro famiglie. Questa vittoria è dedicata a loro".

L'allenatore del Sorrento ha poi analizzato la partita: "È stata una partita molto combattuta, decisa da un episodio fortuito.Per una volta, la fortuna è stata dalla nostra parte. Dobbiamo essere consapevoli che nel calcio gli episodi fanno la differenza, e oggi sono stati a nostro favore".

Barilari ha sottolineato l'importanza del sostegno della società e dello staff tecnico: "Questa vittoria è frutto di un grande lavoro di squadra. La società ci è stata vicina in questo momento difficile e lo staff tecnico ha fatto un lavoro eccezionale. Abbiamo superato un momento di crisi e siamo tornati a vincere".

L'allenatore del Sorrento ha concluso la sua intervista con un invito alla prudenza: "Dobbiamo goderci questa vittoria, ma dobbiamo mantenere i piedi per terra. La strada è ancora lunga e dobbiamo continuare a lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi".

Sezione: Serie C / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 22:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print