Una sconfitta che lascia il segno, non tanto per il risultato quanto per la prestazione offerta. Il direttore sportivo del Sangiuliano, Vito Cera, non ha usato mezzi termini nel commentare la prova della sua squadra sul campo del Vigasio, evidenziando una profonda insoddisfazione per l'atteggiamento mostrato dai suoi giocatori.

"Sono molto deluso e arrabbiato per quello che ho visto o meglio non ho visto in campo, perché questa non può essere la mia squadra", ha esordito un Cera visibilmente contrariato nel post partita. Il dirigente ha poi puntato il dito sull'approccio mentale della squadra: "Senza fame, senza cattiveria e il giusto atteggiamento da parte di molti, non di tutti sia chiaro, però così non si va da nessuna parte."

L'analisi del DS non si è fermata alla sola prestazione, ma ha toccato anche aspetti più profondi e strutturali della rosa: "Mi sembra fin troppo evidente che ci sono alcuni giocatori sopravvalutati e anche su questo dovremo riflettere, così come su altre situazioni". Una considerazione che apre scenari interessanti in vista delle prossime sessioni di mercato.

Della partita, Cera ha salvato ben poco: "Non mi è piaciuto nulla a parte i primi venti minuti". Una bocciatura quasi totale che potrebbe portare a riflessioni importanti all'interno della società nelle prossime ore.

Sezione: Serie D / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 20:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print