Alla vigilia della trasferta in Sicilia per affrontare il Messina, mister Manuel Iori ha incontrato i giornalisti per fare il punto della situazione. L’allenatore ha iniziato la conferenza stampa esprimendo la sua vicinanza a Galletta, infortunatosi recentemente: “Il primo pensiero va verso Galletta: un ragazzo eccezionale che sicuramente si toglierà tante soddisfazioni”. Un segnale importante che sottolinea la forte coesione all'interno dello spogliatoio.

Iori ha poi parlato della preparazione alla partita, ammettendo di aver riscontrato alcuni problemi di formazione a causa di infortuni e malanni influenzali. Nonostante ciò, ha assicurato che la squadra si è allenata bene e che è pronta a affrontare la sfida.

L'allenatore ha sottolineato la necessità di migliorare l'efficacia sotto porta: “Le occasioni non sono state in grado di essere sfruttate, presto arriveranno anche i gol”. Un chiaro segnale che la squadra sta creando gioco ma manca ancora di quella cattiveria agonistica necessaria per concretizzare le occasioni.

Sezione: Serie C / Data: Gio 19 settembre 2024 alle 16:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print