Il Crotone si appresta ad affrontare l'Altamura nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C. L'allenatore Emilio Longo ha presentato la sfida, sottolineando le difficoltà che la squadra dovrà affrontare e l'importanza di continuare a crescere.

"L'Altamura è una squadra in grande forma", ha dichiarato Longo in conferenza stampa. "Negli ultimi mesi ha ottenuto ottimi risultati e ha dimostrato di essere una formazione solida e ben organizzata. Hanno un allenatore esperto come Di Donato, che ha saputo trasmettere le sue idee alla squadra".

L'allenatore del Crotone ha poi analizzato le caratteristiche dell'avversario: "L'Altamura è una squadra molto dinamica, che cerca sempre di verticalizzare il gioco. Dovremmo essere bravi a leggere le loro intenzioni e a trovare le contromisure giuste. Sarà una partita molto intensa e combattuta".

Longo ha sottolineato l'importanza di questa sfida per la crescita della squadra: "Questa partita rappresenta un'ottima occasione per noi per fare un ulteriore passo avanti. Dobbiamo dimostrare di aver imparato dai nostri errori e di essere in grado di affrontare squadre di questo livello. Sarà un esame importante per capire se siamo sulla strada giusta".

L'allenatore del Crotone ha concluso la conferenza stampa con un messaggio di fiducia ai suoi giocatori: "Sono convinto che la squadra darà il massimo. Abbiamo lavorato sodo durante la settimana e siamo pronti a questa sfida. Vogliamo iniziare il girone di ritorno nel migliore dei modi".

Sezione: Serie C / Data: Sab 21 dicembre 2024 alle 08:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print