Il Grosseto continua a rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione. La società maremmana ha infatti ufficializzato l'ingaggio di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Un innesto importante che va a consolidare il centrocampo a disposizione di mister Consonni.

Sabattini è un centrocampista centrale dotato di un fisico robusto e di una grande capacità di impostazione del gioco. Nonostante la giovane età, vanta già un'esperienza importante tra i professionisti, avendo militato in Serie C con Vis Pesaro, Ancona e Imolese. Nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Flaminia, Livorno e Sangiovannese, dimostrando di essere un giocatore affidabile e versatile.

Il Grosseto ha puntato su Sabattini per le sue qualità tecniche e fisiche, ma anche per il suo grande potenziale di crescita. Il centrocampista, infatti, ha ancora ampi margini di miglioramento e può diventare uno dei punti di riferimento della squadra per le prossime stagioni.

Sezione: Serie D / Data: Sab 21 dicembre 2024 alle 09:55
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print