L'Arzignano Valchiampo si prepara ad affrontare un impegno di grande rilievo, ospitando oggi la Triestina al "Dal Molin". Il tecnico Giuseppe Bianchini ha presentato la sfida, sottolineando la forza e le ambizioni degli avversari.

"Affrontiamo una squadra costruita per ben altro campionato rispetto a quello fatto finora", ha dichiarato Bianchini in conferenza stampa. "La Triestina ha giocatori di grande qualità ed è in netta ripresa. Con l'arrivo del nuovo tecnico, penso il migliore della categoria, hanno già cambiato tante cose".

Nonostante il rispetto per l'avversario, Bianchini ha espresso fiducia nelle potenzialità della sua squadra: "I ragazzi stanno bene, sono carichi e concentrati. Tutti abbiamo voglia di giocare questa partita. Vediamo che partita ne verrà fuori".

L'allenatore dell'Arzignano ha poi analizzato il momento della Triestina: "In questo momento la Triestina è una diretta concorrente ma la considero una di quelle squadre da non tener conto per questa lotta. Anche se al momento sono sotto. È una sfida importante perché vale 3 punti. A noi interessa questo".

Per superare l'ostacolo Triestina, Bianchini ha individuato gli ingredienti necessari: "Servirà un Arzignano affamato di punti, equilibrato allo stesso tempo e che tenga i ritmi altissimi: solo così possiamo pensare di andare a fare punti contro la Triestina".

Sezione: Serie C / Data: Sab 21 dicembre 2024 alle 07:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print