Il Piacenza sembra pronto a chiudere il proprio calciomercato invernale con due importanti innesti. Secondo indiscrezioni di mercato, la società biancorossa sarebbe infatti a un passo dall'ingaggio dell'attaccante Marco Castelli e del centrocampista Tommaso Tentoni.

Castelli: Un Punta Centrale di Esperienza

L'attaccante bergamasco, classe 1997, è reduce dall'esperienza con il Sant'Angelo, squadra con cui ha collezionato 17 presenze e 4 reti. Castelli, però, ha dimostrato il suo valore soprattutto nel biennio 2020-2022 con la maglia del Villa d'Almè, mettendo a segno ben 28 gol. La sua capacità realizzativa e la sua esperienza potrebbero rivelarsi fondamentali per il Piacenza nella lotta per le zone alte della classifica.

Tentoni: Un Mediano di Garanzia

A centrocampo, invece, è pronto ad approdare Tommaso Tentoni, classe 1997, figlio d'arte. Il mediano, reduce dall'esperienza con il Riccione, vanta un curriculum di tutto rispetto nei professionisti. Ha esordito in prima squadra con il Forlì, ottenendo la promozione in Lega Pro, e ha poi indossato le maglie di Carrarese, Alessandria e Imolese. Nelle ultime stagioni, ha vinto la Serie D con Seregno, Novara e Carpi, dimostrando di essere un giocatore affidabile e vincente.

Sezione: Serie D / Data: Ven 20 dicembre 2024 alle 11:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print