La Sanremese ha ufficializzato l’arrivo di Manuel Scalise sulla panchina della prima squadra. L’ex calciatore, con un passato importante tra i professionisti, è chiamato a guidare la squadra matuziana in un nuovo corso, puntando su un mix di esperienza e giovani talenti.

Nato a Rho nel 1981, Scalise ha collezionato oltre 250 presenze tra Serie B e Serie C, vestendo le maglie di diverse squadre. Terminata la carriera da calciatore, ha intrapreso la strada da allenatore, accumulando esperienze in Serie D con Caronnese, Castellanzese e Club Milano, e in Serie C con il Piacenza.

Al fianco di Scalise ci saranno Roberto Correale come tecnico in seconda e match analyst e Marco Banaudi come preparatore atletico. Entrambi i collaboratori vantano un’esperienza significativa nel mondo del calcio e porteranno un valore aggiunto allo staff tecnico.

A completare lo staff tecnico restano figure già presenti in società come Vincenzo Stragapede (collaboratore tecnico), Matteo Oddonetto (preparatore dei portieri) e Gianluca Rattenni (fisioterapista). La loro conferma è un segnale di continuità e di fiducia nella professionalità di questi professionisti.

Sezione: Serie D / Data: Ven 20 dicembre 2024 alle 15:08
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print