L'Acireale continua a muoversi con decisione sul mercato, puntando sui giovani talenti. Parliamo di Andreas Chatzinikolaou, promettente esterno sinistro greco, che va a rinforzare il settore giovanile granata. Nel frattempo, la società ha deciso di salutare Domenico Marciano e Antonis Loukaris.

Andreas Chatzinikolaou, classe 2006, rappresenta un investimento importante per il futuro dell'Acireale. Cresciuto nelle giovanili dell'AEK Atene, il giovane esterno sinistro ha dimostrato di possedere qualità tecniche e fisiche notevoli. La sua abilità nel giocare su entrambe le fascie e la sua capacità di inserirsi in area lo rendono un profilo molto interessante.

L'esperienza al Castrovillari, in Eccellenza, è stata fondamentale per la sua crescita. Giocando da titolare e mettendo a segno un gol, Chatzinikolaou ha dimostrato di essere pronto per affrontare nuove sfide.

La società ha deciso di salutare Domenico Marciano e Antonis Loukaris. Si tratta di due partenze consensuali che aprono le porte a nuovi innesti.

Sezione: Serie D / Data: Sab 21 dicembre 2024 alle 09:25
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print