L'allenatore del Pineto, Ivan Tisci, ha commentato a caldo il pareggio ottenuto sul campo della Lucchese. Un risultato che, dopo il vantaggio iniziale, sembrava poter tramutarsi in una vittoria, ma che poi si è rivelato più sofferto del previsto.

"È il bello del calcio - ha affermato Tisci - ieri abbiamo assistito a una partita dai mille volti, come se ne fossero state giocate più di una. Chi fa questo mestiere sa bene che si possono vivere emozioni contrastanti in pochissimo tempo. Alla fine, portiamo a casa un punto che ritengo meritato, anche se la gara si è complicata nel secondo tempo".

L'allenatore ha poi analizzato i momenti chiave della partita: "Abbiamo avuto un periodo di circa sette minuti in cui abbiamo peccato di presunzione, dopo essere passati in vantaggio. È stato un blackout che ci ha penalizzati e ha permesso alla Lucchese di rientrare in partita. A fine primo tempo ero molto arrabbiato con la squadra, ma sapevo che avevamo le qualità per riprendere in mano il match. E così è stato".

Un plauso particolare è andato a Bruzzaniti, autore di una prestazione positiva: "Bruzzaniti è stato bravo sia negli assist che nel segnare. È un giocatore importante per noi e sta dimostrando tutto il suo valore".

Sezione: Serie C / Data: Sab 21 dicembre 2024 alle 10:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print