Gennaio si avvicina e il calciomercato si infiamma. Il Trapani, con l'ambizioso obiettivo di risalire la classifica e centrare un posto nei playoff, sta lavorando alacremente per rinforzare la rosa a disposizione di mister Capuano.

L'ultimo nome finito nel mirino dei granata è quello di Salvatore Caturano, attaccante del Potenza che sta letteralmente trascinando la squadra lucana in questa prima parte di stagione.

Un bomber di razza

Caturano, con i suoi 12 gol in 15 partite, si è confermato uno dei centravanti più prolifici del campionato. La sua esperienza, maturata in categorie superiori con le maglie di Lecce e Virtus Entella, dove ha contribuito in maniera decisiva alla conquista della promozione in Serie B, lo rende un profilo di grande interesse per qualsiasi squadra ambiziosa.

Un tandem da sogno?

L'idea del Trapani è quella di affiancare Caturano a Facundo Lescano, attuale capocannoniere della squadra. Un tandem d'attacco che farebbe tremare le difese avversarie e che garantirebbe al Trapani un potenziale offensivo di altissimo livello.

Le difficoltà dell'operazione

Tuttavia, l'operazione non è semplice. Il Potenza, infatti, non vorrebbe privarsi del suo bomber di punta, soprattutto in piena corsa playoff. Inoltre, la concorrenza per assicurarsi le prestazioni di Caturano potrebbe essere agguerrita.

Sezione: Serie C / Data: Sab 21 dicembre 2024 alle 09:35
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print