L'allenatore del Trento, Luca Tabbiani, ha tenuto una conferenza stampa in vista della sfida contro il Padova, esprimendo grande fiducia nelle potenzialità della sua squadra.

"Abbiamo lavorato bene in settimana e siamo pronti ad affrontare questa partita", ha dichiarato Tabbiani. "Il Padova è una squadra forte, ma noi abbiamo le nostre qualità e la nostra identità di gioco. Nonostante la sconfitta contro il Vicenza, continueremo a giocare con il nostro stile, cercando di imporre il nostro gioco".

Il tecnico del Trento ha poi analizzato la partita contro il Vicenza, sottolineando la superiorità degli avversari ma ribadendo la necessità di mantenere la propria identità: "Il Vicenza ha meritato di vincere, ma noi non abbiamo demeritato. Abbiamo commesso qualche errore di troppo, ma l'atteggiamento è stato sempre positivo. Non dobbiamo cambiare il nostro modo di giocare in base all'avversario. Dobbiamo essere sempre propositivi e aggressivi".

Tabbiani ha inoltre ribadito l'importanza di lavorare sulla mentalità e sulla coesione del gruppo: "La cosa più importante è creare un'identità di squadra. Vogliamo che i nostri giocatori siano sempre propositivi e determinati, indipendentemente dall'avversario. Non vogliamo diventare una squadra che si limita a difendersi".

Sezione: Serie C / Data: Sab 21 dicembre 2024 alle 09:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print