L’Aquila si appresta ad affrontare l’ultimo impegno del 2024 con il derby contro il Teramo. In vista di questa sfida, fondamentale per chiudere al meglio il girone d’andata, mister Michele De Feudis ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno ben sperare i tifosi rossoblù.

"Mi aspetto di fare la nostra partita - ha esordito l'allenatore - Sappiamo di voler chiudere nel migliore dei modi questo girone d'andata. Abbiamo lavorato bene in settimana e siamo pronti a scendere in campo con la giusta determinazione. Il Teramo è una squadra forte, lo sappiamo. Hanno vinto due campionati e sono una neopromossa che sta facendo molto bene. Ci aspetta una partita difficile, ma noi siamo pronti a giocarcela alla pari".

De Feudis ha poi parlato della condizione della squadra: "A parte Giampaolo, che è indisponibile, tutti gli altri giocatori sono a disposizione. Dovremmo mantenere la stessa concentrazione e la stessa voglia di vincere delle ultime partite. Vogliamo continuare su questa strada".

Un pensiero è andato anche a Giorgio Mantini, operatosi recentemente: "Mando un in bocca al lupo a Giorgio. So che sta attraversando un momento difficile, ma sono sicuro che tornerà presto più forte di prima".

L'allenatore ha poi affrontato il tema delle partenze e degli arrivi: "Io sono dell'idea che chi è andato via voleva andare via. Ognuno ha le proprie motivazioni. Qualcuno cercava più spazio, altri avevano esigenze diverse. Con i nuovi arrivi abbiamo rinforzato la squadra in diversi reparti. Ora dobbiamo lavorare tutti insieme per raggiungere i nostri obiettivi".

Sezione: Serie D / Data: Sab 21 dicembre 2024 alle 11:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print