Avellino, nuova pista per rinforzare l'attacco. E lo Spezia tenta Iannarilli

20.06.2024 16:12 di  Massimo Poerio   vedi letture
Avellino, nuova pista per rinforzare l'attacco. E lo Spezia tenta Iannarilli

Alla pagina 27 il servizio di approfondimento dell'edizione odierna del quotidiano "Il Mattino" recita: "Avellino, Curcio il nome nuovo per l'attacco. Il 34enne di proprietà del Catanzaro già in passato accostato ai lupi. Lamesta e Salvemini i nomi nuovi, sondaggio Spezia per Iannarilli". Mentre in taglio basso: "Abbonamenti, prima (timida) fila al botteghino: «C'è un progetto che bisogna portare a termine»".

L'edizione odierna de Il Mattino si apre già in prima pagina locale con le questioni di casa Avellino. In particolare, per l'attacco spunta il nome di Alessio Curcio, trentaquattrenne di proprietà del Catanzaro già in passato accostato ai lupi che in questa stagione ha vestito la casacca della Casertana dove ha collezionato 35 presenze, segnando 15 gol e realizzando 3 assist.

Inoltre, c'è da registrare un sondaggio dello Spezia per Anthony Iannarilli. Ricordiamo che l'Avellino sta trattando Iannarili con insistenza con la Ternana e questo sondaggio potrebbe complicare la trattativa.

L'Avellino si prepara quindi alla nuova stagione, con l'obiettivo di fare bene e di tornare protagonista nel campionato di Serie C. La società sta lavorando per costruire una squadra competitiva e i tifosi sembrano essere pronti a sostenerla.