L'Ancona passa di mano, Tiong cede a Francesco Agnello

26.06.2024 14:24 di  Andrea Villa   vedi letture
L'Ancona passa di mano, Tiong cede a Francesco Agnello

La Us Ancona srl ha una nuova proprietà, rappresentata dall'imprenditore campano Francesco Agnello. La notizia è stata annunciata in una nota per conto dell'attuale presidente del cda Tony Tiong. A scriverlo è l'agenzia stampa ANSA.

Il closing dell'operazione con il passaggio del controllo del club all'imprenditore campano si è tenuto stamattina presso il notaio Lauro Gallori in Roma, "con l'assistenza lato acquirente dello Studio Galoppi & Partners insieme all'advisor dottor Marsella e, lato venditore, da chi scrive insieme agli Studi Ontier Italia e Olg e al commercialista, dottor Ripa".

Entro l'inizio della prossima settimana verranno formalizzate le nuove cariche sociali, l'organigramma ed il progetto sportivo che potrebbe vedere la squadra biancorossa ripartire in soprannumero dal campionato di Serie D.

L'imprenditore Francesco Agnello è pronto a guidare l'Ancona verso nuovi traguardi sportivi, con l'obiettivo di portare la società ai vertici del calcio italiano. La tifoseria dorica è in attesa di conoscere i dettagli del progetto sportivo e le nuove cariche sociali.