Il Trento esce vittorioso dallo scontro con l'Arzignano, conquistando tre punti fondamentali per la classifica. L'allenatore Luca Tabbiani ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra, sottolineando l'importanza di questo risultato contro un avversario di qualità.

“Siamo contenti perché abbiamo terminato questa partita con tre punti importanti conquistati contro un avversario di qualità. Abbiamo avuto il merito di riuscire a farli correre molto nella prima frazione e di non rischiare quasi nulla nel corso dell’intera partita. Sono sempre più convinto di allenare un ottimo gruppo e una buonissima squadra. Mi dimostrano che sono sempre concentrati: sia in allenamento sia in partita, dal primo all’ultimo minuto.”

“Dobbiamo essere bravi a dare continuità ai risultati positivi che stiamo conquistando in questo periodo. Sono felice di come la squadra sia riuscita a gestire l’intera partita. Nello spogliatoio ho detto ai ragazzi che la cosa più bella è il fatto di uscire dal campo essendo consapevoli di aver dato il massimo e oggi noi lo abbiamo fatto. Quindi bravi tutti.”

Sezione: Serie C / Data: Lun 20 gennaio 2025 alle 10:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print