L'Ascoli conquista un punto contro il Milan Futuro, in una partita che ha visto momenti alterni per la squadra bianconera. Nel post-partita, il tecnico Mimmo Di Carlo ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi in conferenza stampa, evidenziando sia gli aspetti positivi che quelli su cui ancora lavorare.

"Mi sono piaciuti il carattere della squadra e la reazione", ha esordito Di Carlo, che ha poi espresso particolare soddisfazione per la rete di Forte. Tuttavia, il tecnico ha anche sottolineato come il momento positivo sia stato di breve durata: "L'euforia è durata poco perché abbiamo subìto il raddoppio", ha spiegato l'allenatore, che a quel punto ha optato per alcuni cambi per dare nuova linfa alla squadra: "Ho cercato di inserire energie fresche".

Un momento particolare di soddisfazione è stato il gol di D'Uffizi, arrivato su calcio piazzato. Di Carlo ha voluto sottolineare l'importanza di questa rete non solo per il risultato ma anche in ottica futura: "Simone non giocava da un po', ma la rete è la testimonianza che è parte del progetto Ascoli".

Sezione: Serie C / Data: Lun 20 gennaio 2025 alle 09:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print