La Gioiosa Ionica aggiunge un altro difensore alla rosa 2024 - 2025

Eccellenza Calabria
03.07.2024 22:30 di  Chiara Motta   vedi letture
La Gioiosa Ionica aggiunge un altro difensore alla rosa 2024 - 2025

La Gioiosa Ionica ha annunciato un'altra operazione di calciomercato in entrata: il difensore Mirko Audino, classe 1991, torna a vestire i colori biancorossi dopo qualche anno lontano dalla società.

Audino ha alle spalle esperienze con la Cinquefrondese e la vittoria del Campionato ad Ardore in Promozione. Il difensore ritrova alla Gioiosa Ionica il mister Logozzo, con cui aveva già lavorato in passato.

La società ha espresso la propria soddisfazione per il ritorno di Audino, sottolineando come il difensore abbia tutte le carte in regola per essere un punto di riferimento per la squadra e un leader in campo.

Audino ha espresso la propria emozione per il ritorno alla Gioiosa Ionica, sottolineando come sia felice di tornare a vestire i colori della sua città e di poter dare il proprio contributo alla squadra.

"Sono molto felice di tornare alla Gioiosa Ionica", ha dichiarato Audino. "Ho sempre avuto un legame speciale con questa città e con questa squadra, e non vedo l'ora di scendere in campo e dare il massimo per i miei compagni e per i miei tifosi".

I tifosi della Gioiosa Ionica possono quindi essere fiduciosi per il futuro, e sperare di vedere Audino protagonista di grandi prestazioni sul campo. Con il suo ritorno, la Gioiosa Ionica ha dimostrato di voler costruire una squadra competitiva e in grado di lottare per le posizioni di vertice del campionato.