Bari, vicino il doppio colpo dal Napoli per rinforzare l'attacco

27.06.2024 19:45 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Bari, vicino il doppio colpo dal Napoli per rinforzare l'attacco

Il Bari è a caccia di rinforzi per l'attacco e avrebbe individuato due giovani profili del Napoli. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, i nomi caldi per il mercato dei Galletti sono quelli di Lorenzo Sgarbi, classe 2001, e Giuseppe Ambrosino, classe 2003.

Entrambi di proprietà degli azzurri, nell'ultima stagione hanno giocato rispettivamente all'Avellino, in Serie C, e al Catanzaro, in Serie B. L'edizione odierna della Rosea scrive che l'operazione è già impostata e siamo praticamente già alla fumata bianca.

Sgarbi e Ambrosino, dunque, potrebbero essere i nuovi rinforzi per l'attacco del Bari. I due giovani talenti, infatti, hanno dimostrato il loro valore nelle ultime stagioni e potrebbero essere la scommessa giusta per i Galletti.

La società pugliese, dunque, continua a lavorare sul mercato per regalare al proprio allenatore una rosa competitiva e in grado di lottare per obiettivi importanti. L'arrivo di Sgarbi e Ambrosino, dunque, rappresenterebbe un tassello importante per il reparto offensivo del Bari.

Resta, dunque, sempre forte l'asse Napoli-Bari con i due club della famiglia De Laurentiis che sono, a dispetto di quanti non lo tollerano, sempre più uniti.