Il Savoia ha scelto l'allenatore che andrà a sostituire mister Salvatore Campilongo. Secondo quanto risulta alla redazione di Notiziariocalcio.com, c'è l'accordo totale con Domenico Giacomarro, allenatore siciliano classe 1963 che pochi giorni fa ha risolto il suo contratto con la Pistoiese.

Giacomarro, che ha vinto il campionato di Serie D alla guida di Picerno e Team Altamura, ha allenato tantissime squadre in carriera, tra cui Potenza, Grosseto, Termoli.

Il Savoia ha finalmente trovato il suo nuovo allenatore. Dopo l'esonero di Salvatore Campilongo, la società oplontina ha deciso di affidare la squadra a Domenico Giacomarro, tecnico esperto e vincente.

Un profilo di grande esperienza

Giacomarro, classe 1963, è un allenatore che ha già dimostrato il suo valore in diverse piazze. Nel suo palmares spiccano le vittorie dei campionati di Serie D con Picerno e Team Altamura, a testimonianza delle sue capacità di costruire squadre competitive e vincenti.

Un curriculum ricco di esperienze

Nel corso della sua carriera, Giacomarro ha allenato numerose squadre, tra cui Potenza, Grosseto, Ternana e San Severo. In ogni piazza, ha lasciato un segno indelebile, dimostrando di essere un allenatore capace di valorizzare i giovani e di ottenere risultati importanti.

Perché Giacomarro al Savoia?

La scelta di Giacomarro è stata dettata dalla volontà della società di affidare la squadra a un allenatore esperto e vincente, in grado di dare una svolta alla stagione. L'obiettivo è quello di centrare i play-off e di lottare per le prime posizioni.

oli e San Severo. Ora una nuova avventura alla guida degli oplontini di Torre Annunziata.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 14 novembre 2024 alle 15:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print