Giornata importante quella di ieri per il Calcio Varese, che ha visto l’incontro, durato all’incirca un’ora, a Palazzo Estense tra il primo cittadino Davide Galimberti, il vicesindaco Daniele Zanzi e la proprietà biancorossa per discutere del rinnovo della convenzione inerente lo stadio “Franco Ossola” nonché il centro sportivo “Varesello”.
Per il Calcio Varese presenti Fabrizio Berni, il Presidente Claudio Benecchi, i nuovi soci Enrico Fadani e Luigi Malvestiti – che sono stati presentati ufficialmente alla stampa – e Alena Sabrychenko, in rappresentanza del padre.
.
Al termine dell’incontro Fabrizio Berni ha dichiarato: “L’incontro è stato positivo, ha avuto gli esiti che ci aspettavamo e siamo d’accordo sull’iter da seguire per la riqualificazione dello stadio, che possa anche ospitare eventi di una certa portata; ci aggiorneremo tra una decina di giorni per l’approvazione di una convenzione di lunga durata”.
.
“Il progetto è comune – ha concluso Berni – la volontà da entrambe le parti è quella di riqualificare lo stadio e di permettere al Varese di tornare dove merita, quindi in categorie diverse da quelle in cui ci troviamo adesso”.

video
Sezione: Eccellenza / Data: Gio 29 novembre 2018 alle 23:00
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print