Pomezia, dura nota contro Proietti: ci aveva stretto la mano, poi ha firmato col Civitavecchia

Eccellenza Lazio
27.06.2024 20:30 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Pomezia, dura nota contro Proietti: ci aveva stretto la mano, poi ha firmato col Civitavecchia

In casa Pomezia Calcio, totale disappunto del club rispetto al comportamento del centrocampista centrale mancino, classe 1999, Cristiano Proietti che avrebbe prima stretto la mano alla società in vista della prossima stagione per poi accasarsi con un'altra, il Civitavecchia.

Il club rossoblù ha espresso il proprio disappunto attraverso un comunicato pubblicato sulla propria pagina ufficiale Facebook. Nel comunicato, il club rossoblu ha sottolineato come il comportamento di Proietti sia stato non leale e non corretto, mancando di rispetto alla dirigenza del Pomezia Calcio.

Il sodalizio romano ha sottolineato come comportamenti così siano inammissibili e inaccettabili, e come atteggiamenti così siano incommentabili e privi di etica morale.

Il Pomezia Calcio, dunque, si è detto deluso dal comportamento di Proietti, che aveva sposato il progetto rossoblu per poi cambiare idea e accasarsi con un'altra squadra.

Questa la nota dei rossoblù: Il Pomezia Calcio 1957 esprime tutto il suo disappunto per il comportamento non leale e non corretto da parte del calciatore Cristiano Proietti, che prima si è accordato con il nostro club sposando il progetto rossoblu, per poi cambiare idea, voltare le spalle e accasarsi in un’altra squadra mancando di rispetto a tutta la dirigenza del Pomezia Calcio. Comportamenti così sono inammissibili e inaccettabili. Atteggiamenti così sono incommentabili e privi di etica morale