Oppeano, riconferme importanti: Afyf e Pauletto restano in biancorosso

Eccellenza Veneto
28.06.2024 00:30 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Oppeano, riconferme importanti: Afyf e Pauletto restano in biancorosso

L'Oppeano ha annunciato la riconferma di due giocatori importanti per la prossima stagione. Il primo è Abderrahim Afyf, portiere che negli ultimi tre anni ha dimostrato di essere una certezza tra i pali, contribuendo alla vittoria del campionato di Promozione e alla costruzione di una delle migliori difese del torneo.

Il secondo è Mattia Pauletto, trequartista che nella scorsa stagione ha contribuito in maniera decisiva alla vittoria finale con 5 gol e 15 assist. Due riconferme importanti, dunque, per l'Oppeano, che punta a fare bene nel prossimo campionato di Eccellenza.

La società, che punta a costruire una rosa competitiva, ha deciso di puntare su due giocatori che hanno dimostrato il loro valore nella scorsa stagione. Afyf e Pauletto, dunque, saranno due punti fermi della rosa biancorossa, pronti a dare il loro contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Le riconferme di Afyf e Pauletto rappresentano un segnale importante per il futuro dell'Oppeano che sta lavorando alacremente per costruire la rosa che dovrà affrontare il prossimo campionato di Eccellenza.