Dopo una serie di risultati utili ma non vincenti, il Varese è tornato al successo, superando in trasferta il Borgaro Nobis con il risultato di 2-1. Una vittoria sofferta, ma meritata, che permette ai biancorossi di ritrovare il sorriso e di guardare con maggiore fiducia al futuro.

Al termine della partita, il tecnico Roberto Floris ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra: "Meritavamo questa vittoria - ha dichiarato Floris -. Abbiamo creato tantissime occasioni da gol, più di venti, ma per nostra sfortuna e per qualche nostra imprecisione non siamo riusciti a chiudere la partita prima. Tuttavia, la squadra ha dimostrato di avere carattere e di saper gestire un vantaggio, anche se conquistato in maniera un po' fortuita".

Il tecnico del Varese ha sottolineato la crescita della squadra: "Credo che questa vittoria sia la dimostrazione della maturità raggiunta dalla squadra. Siamo stati bravi a mantenere la calma anche nei momenti di difficoltà e a portare a casa i tre punti. Ora affrontiamo la settimana con serenità, preparandoci alla prossima partita contro il Saluzzo. Siamo consapevoli che la classifica è ancora lunga e che dobbiamo concentrarci partita dopo partita".

. Siamo stati bravi a mantenere la calma anche nei momenti di difficoltà e a portare a casa i tre punti. Ora affrontiamo la settimana con serenità, preparandoci alla prossima partita contro il Saluzzo. Siamo consapevoli che la classifica è ancora lunga e che dobbiamo concentrarci partita dopo partita".

Sezione: Serie D / Data: Lun 14 ottobre 2024 alle 10:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print