La Vigor Lamezia riparte dal suo direttore sportivo: confermato Morelli

Eccellenza Calabria
27.06.2024 21:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
La Vigor Lamezia riparte dal suo direttore sportivo: confermato Morelli

Tre anni fa ha deciso di credere nella rinascita della Vigor Lamezia e la Vigor Lamezia oggi ha deciso di continuare a credere nel suo direttore sportivo Antonio Morelli. La società calabrese, infatti, ha annunciato il rinnovo del contratto del dirigente, che continuerà a lavorare per il club biancoverde.

Morelli, che ha vissuto momenti difficili negli ultimi tre anni, ha espresso la sua gratitudine per la fiducia accordatagli dalla società e dai tifosi. "Sono stati anni lunghi, difficili con momenti non sempre positivi, per ultimo quei 30 secondi finali di Bisceglie, ma l'amore per questi colori e l'entusiasmo riportato in Città superano qualsiasi momento buio. Il mio impegno sarà ancora maggiore, la mia voglia di ripagare la fiducia della Società, di ripagare il calore ricevuto da tifosi, di riportare la Vigor Lamezia dove merita, se possibile, è ancora più forte", ha dichiarato Morelli.

La Vigor Lamezia, dunque, continua a puntare sul proprio direttore sportivo, che ha dimostrato di avere le qualità e la passione necessarie per guidare il club verso traguardi importanti. La società calabrese, infatti, punta a riscrivere la storia della Vigor Lamezia, e Morelli sarà uno dei protagonisti di questa nuova avventura.

I tifosi della Vigor Lamezia, intanto, attendono con impazienza l'inizio della nuova stagione, pronti a sostenere la loro squadra del cuore in ogni partita. La società potrà ora cominciare a lavorare per costruire una rosa competitiva.