Il Marineo toglie dal mercato altri due giocatori: Di Peri e D'Agostino

Eccellenza Sicilia
30.06.2024 22:45 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Il Marineo toglie dal mercato altri due giocatori: Di Peri e D'Agostino

Il Marineo ha annunciato la riconferma di altre due pedine importanti per la prossima stagione. Dopo aver comunicato la permanenza del capitano Ciccio Maggio per la quinta stagione consecutiva, la società del presidente Campisi ha reso noto l'accordo con Salvatore Di Peri e Giacomo D'Agostino.

Di Peri, centrocampista classe 1988, vanta un curriculum di categoria superiore ed è ormai un punto di riferimento della mediana biancorossa. La sua esperienza e la sua qualità saranno fondamentali per il Marineo nella prossima stagione.

D'Agostino, invece, è un esterno d'attacco classe 2000 che ha chiuso la stagione appena trascorsa con l'ottimo bottino di sei reti all'attivo. La sua velocità e il suo fiuto del gol saranno armi importanti per il Marineo nella prossima stagione.

La società biancorossa è quindi al lavoro per costruire una squadra competitiva per la prossima stagione, partendo dalle riconferme di giocatori importanti come Maggio, Di Peri e D'Agostino. Il Marineo punta a fare bene nella prossima stagione e a regalare soddisfazioni ai propri tifosi.