Il Pordenone Fc si prepara a un sabato di festa al centro sportivo De Marchi. Sabato è stato organizzato "Rivestiamola Day", un contenitore di iniziative tutte neroverdi.

Si comincerà alle 16:30 con l'allenamento della Prima squadra, mentre in contemporanea sugli altri campi saranno protagonisti i ragazzi del Settore giovanile, maschile e femminile.

Alle 18 sarà avviata ufficialmente la campagna abbonamenti per la nuova stagione. Il costo della tessera è di 60 euro (prezzo unico) per tutte le 14 gare del campionato di Promozione, a cui gli Under 18 accederanno gratuitamente. Ai primi 100 che la sottoscriveranno sarà regalata una speciale t-shirt. Sempre nell'occasione saranno messe in vendita le prime maglie ufficiali, la prima e la seconda, presentate sabato scorso da Sportler.

Infine, dalle 19, sul campetto in sintetico sfileranno tutte le formazioni neroverdi, dai Primi Calci alla squadra Women, che disputerà il campionato di Eccellenza, alla Seconda squadra fino alla Prima di mister Campaner. Una festa con le famiglie, i tifosi, autorità e sponsor. Per l'intero pomeriggio e sera saranno attivi forniti chioschi.

Sezione: Attualità / Data: Ven 06 settembre 2024 alle 00:00
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print