La Castellanzese si appresta a chiudere il girone di andata senza uno dei suoi elementi più promettenti. Il club neroverde, infatti, ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto con il centrocampista Lorenzo Marrone.

Un addio inatteso

L'addio di Marrone è stato una sorpresa per tifosi e addetti ai lavori. Il classe 2005, arrivato a Castellanza a fine settembre, aveva mostrato buone qualità e si era integrato bene nel gruppo. Le ragioni della rescissione sono da ricercare in motivi personali, come comunicato dalla società.

Un percorso promettente interrotto

Marrone, originario di Mirano, aveva iniziato la sua carriera nelle giovanili del Venezia. Dopo aver esordito in Serie D con la Luparense, aveva vissuto una breve esperienza all'estero, in Slovenia. A Castellanza aveva trovato continuità, collezionando sei presenze.

Le dichiarazioni del club

La Castellanzese ha voluto ringraziare pubblicamente Marrone per l'impegno profuso in questi mesi, augurandogli il meglio per il futuro. "La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica la rescissione consensuale di contratto con il calciatore Lorenzo Marrone, a causa di motivi strettamente personali. Il Club neroverde desidera ringraziare sentitamente Lorenzo Marrone per l'impegno e la serietà profusi in questi mesi e gli augura le migliori soddisfazioni, sia personali sia professionali."

Sezione: Serie D / Data: Sab 21 dicembre 2024 alle 16:55
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print