La retrocessione dalla Serie C ha segnato un punto di svolta per la Virtus Francavilla. La società pugliese, dopo aver vissuto una stagione difficile, è pronta a ripartire con rinnovato entusiasmo e ambizioni per tornare tra i professionisti.

A tracciare le linee guida del nuovo corso è il giovanissimo direttore generale Vittorio Orlando, che in un'intervista rilasciata durante il "Gran Galà del Calcio" su Antenna Sud, ha delineato gli obiettivi e le sfide che attendono la squadra.

"Ringrazio il presidente Magrì per avermi affidato questo ruolo, un'opportunità davvero inusuale per un giovane come me", ha esordito Orlando. "Sono consapevole della responsabilità che mi è stata affidata e sono pronto a mettermi in gioco per portare la Virtus Francavilla dove merita".

Il campionato di Serie D, ha sottolineato il dirigente, è un torneo estremamente competitivo: "Il Girone H è storicamente uno dei più difficili, con tante squadre di alto livello racchiuse in pochi punti. Sarà un campionato lungo e impegnativo, ma siamo pronti a giocarcela fino all'ultima giornata per raggiungere l'obiettivo della promozione".

Sezione: Serie D / Data: Dom 29 dicembre 2024 alle 20:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print