Il direttore generale del Trento, Luca Piazzi, ha tracciato un bilancio più che positivo dei primi sei mesi di gestione in gialloblù sulle colonne di TuttoC. "Abbiamo messo in campo numerose iniziative e creato un ottimo gruppo di lavoro", ha dichiarato Piazzi, sottolineando l'importanza di un approccio olistico che coinvolge sia la prima squadra che l'intera organizzazione del club.

Gli obiettivi iniziali della società erano chiari: migliorare il decimo posto dell'anno precedente, elevare la qualità del gioco e avvicinare il pubblico. "Possiamo affermare di essere in linea con i nostri programmi, anzi, forse anche un po' oltre", ha continuato Piazzi, evidenziando i progressi compiuti finora.

Per il 2025, l'obiettivo è continuare su questa strada, puntando a un costante miglioramento. "Non abbiamo aspettative particolari se non quella di crescere ulteriormente", ha precisato il dirigente, "Siamo fiduciosi nelle nostre capacità e nel gruppo di lavoro che abbiamo costruito".

Il tema caldo del momento è sicuramente il calciomercato, che si aprirà tra pochi giorni. "Non faremo grandi stravolgimenti", ha anticipato Piazzi, "Siamo soddisfatti della rosa attuale e pensiamo che con qualche piccolo ritocco potremo raggiungere i nostri obiettivi. Cercheremo di migliorare la squadra senza stravolgere gli equilibri".

Sezione: Serie C / Data: Mer 01 gennaio 2025 alle 20:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print