È ormai questione di ore. Ismail Achik è pronto a riabbracciare l'Audace Cerignola. L'attaccante marocchino, di proprietà del Bari e in prestito all'Ascoli nella prima parte di stagione, è già in Puglia e si sta sottoponendo alle visite mediche di routine. Manca solo l'ufficialità, che arriverà con l'apertura ufficiale del mercato di gennaio.

Il ritorno di Achik a Cerignola è un evento molto atteso dai tifosi gialloblù. L'attaccante marocchino, infatti, ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei sostenitori ofantini, grazie alle sue prestazioni brillanti e ai tanti gol realizzati con la maglia dell'Audace. Dopo l'addio al Cerignola nell'estate del 2023, per trasferirsi al Bari, Achik non è riuscito a trovare continuità nel girone B di Serie C con la maglia dell'Ascoli.

L'operazione per il ritorno di Achik a Cerignola non è stata semplice. Il Bari, proprietario del cartellino del giocatore, ha dovuto trovare un accordo con l'Ascoli per anticipare il termine del prestito. Inoltre, il Cerignola ha dovuto lavorare sodo per mettere a punto l'ingaggio del giocatore.

Sezione: Serie C / Data: Mer 01 gennaio 2025 alle 14:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print