Il mercato di gennaio si anima in Serie C, con un possibile scambio di portieri tra Sestri Levante e Lucchese. Come riportato da TuttoC.com, le due società sono in trattativa avanzata per portare Joyce Anacoura in Toscana e Lorenzo Palmisani in Liguria.

Anacoura verso la Lucchese

Il portiere svizzero, Joyce Anacoura, dopo aver difeso i pali del Sestri Levante in tutte le competizioni, è pronto a una nuova avventura. Il giocatore, che ha sempre dimostrato affidabilità e sicurezza tra i pali, è destinato a trasferirsi alla Lucchese per dare il suo contributo alla causa rossonera. La sua esperienza e la sua capacità di guidare la difesa saranno sicuramente apprezzate dallo staff tecnico toscano.

Palmisani al Sestri Levante

Al contrario, Lorenzo Palmisani, dopo aver collezionato 17 presenze complessive con la maglia della Lucchese, è pronto a trasferirsi in Liguria. Il giovane portiere, classe 2001, avrà l'opportunità di mettersi in mostra con la maglia del Sestri Levante, giocando con maggiore continuità e cercando di affermarsi come portiere titolare.

Sezione: Serie C / Data: Mer 01 gennaio 2025 alle 15:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print