La finestra di mercato invernale è alle porte e il Perugia è già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Fabrizio Castori. Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Riccardi e Broh, la società umbra è ora concentrata sulle uscite, con l'obiettivo di sfoltire un organico fin troppo numeroso.

Riccardi e Broh già a disposizione

I nuovi acquisti del Grifo, il difensore Riccardi e il centrocampista Broh, sono già a disposizione di mister Zauli. Entrambi i calciatori, infatti, hanno ottenuto il nulla osta per allenarsi con il gruppo e saranno regolarmente convocati per la partita contro la Spal in programma domenica prossima. L'inserimento nella lista dei professionisti non sarà un problema, grazie alla flessibilità del regolamento che consente modifiche fino alla fine del mese di gennaio.

Morichelli e Squarzoni verso l'addio?

Per far spazio ai nuovi arrivi, il Perugia dovrà fare a meno di alcuni elementi della rosa attuale. I nomi più caldi per una possibile partenza sono quelli di Morichelli e Squarzoni, che nelle ultime settimane hanno trovato poco spazio. Entrambi i giocatori potrebbero essere esonerati dalla lista dei professionisti nei prossimi giorni, ma la porta non sarà definitivamente chiusa: se necessario, potranno essere reinseriti in un secondo momento.

Obiettivo: sfoltire la rosa

L'obiettivo della società è quello di sfoltire la rosa, attualmente composta da ben 35 giocatori. Un numero eccessivo che rende difficile la gestione della squadra e limita le opportunità di crescita per i giovani. Nelle prossime settimane, quindi, si attendono diverse partenze, sia a titolo definitivo che in prestito.

Meluso e Giugliarelli al lavoro

Il direttore sportivo Pietro Accardi, coadiuvato da Sean Sogliano, è al lavoro per definire le uscite e per portare a termine altre operazioni in entrata. L'obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva e ben equilibrata, in grado di lottare per un posto nei playoff.

Sezione: Serie C / Data: Mer 01 gennaio 2025 alle 15:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print