Il calciomercato di gennaio entra nel vivo e la Lucchese è alla ricerca di rinforzi per affrontare la seconda parte della stagione. Dopo aver messo gli occhi su Mattia Gaddini, centrocampista dell'Arezzo che potrebbe essere ceduto in prestito, i rossoneri hanno ampliato il proprio raggio d'azione, puntando i riflettori su un altro giocatore amaranto: Mirko Lazzarini.

Lazzarini nel mirino

Il difensore, alla quarta stagione con l'Arezzo, è un profilo che piace molto alla società lucchese. La sua esperienza e la sua duttilità tattica lo rendono un giocatore molto interessante per la rosa rossonera. Tuttavia, la trattativa non sarà facile. L'Arezzo, infatti, non sembra intenzionata a privarsi del difensore, almeno per il momento.

Una trattativa difficile

Le prossime settimane saranno decisive per capire se ci sono margini per aprire una trattativa. La Lucchese dovrà lavorare sodo per convincere l'Arezzo a cedere il giocatore. Un'eventuale partenza di Lazzarini, infatti, creerebbe non pochi problemi alla squadra amaranto, che dovrebbe cercare un sostituto all'altezza.

Sezione: Serie C / Data: Mer 01 gennaio 2025 alle 14:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print