Il direttore sportivo del Latina, Matteo Patti, ha svelato i retroscena del mercato granata in un'intervista ai canali ufficiali del club. Il dirigente ha confermato l'arrivo a gennaio del centrocampista Gatto e ha delineato i prossimi obiettivi di mercato della squadra.

"Siamo già intervenuti sul mercato con l'arrivo di Gatto, che si è subito integrato nel gruppo e ha dato un contributo importante", ha dichiarato Patti. "Inoltre, Amato Ciciretti si sta allenando con noi e stiamo valutando la possibilità di tesserarlo. È un giocatore di grande esperienza che può fare la differenza in questa categoria".

L'ex messinese, svincolatosi dall'Ospitaletto a dicembre, rappresenta un rinforzo di spessore per il reparto offensivo del Latina. "Abbiamo deciso di accelerare le trattative per permettere all'allenatore di avere a disposizione tutti gli elementi necessari per affrontare il girone di ritorno al meglio", ha aggiunto Patti.

Oltre a Ciciretti, il Latina è alla ricerca di un attaccante e di un difensore. "Abbiamo individuato alcuni profili interessanti e stiamo lavorando per chiudere le trattative nel più breve tempo possibile", ha concluso il direttore sportivo.

Sezione: Serie C / Data: Mer 01 gennaio 2025 alle 20:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print