Domenica alle 15 il Vigor Senigallia ospiterà la Sambenedettese in un match che sa di ultima spiaggia. A sei giornate dal termine del campionato, con soli tre punti di vantaggio sulla sest'ultima posizione, per i rossoblù di casa conquistare punti diventa un obbligo, seppur contro una Samb lanciata verso la Serie C.

Il match si preannuncia ricco di suggestioni, non solo per gli opposti obiettivi di classifica, ma soprattutto per la presenza di ex illustri. Sul fronte Vigor, spicca Mauro Antonioli, attuale allenatore e reduce da un breve ma intenso passaggio sulla panchina sambenedettese nel 2016/17, dove in sette giornate raccolse 8 punti.

Dalla parte opposta, vestendo la maglia della Samb, ci sarà Sabah Kerjota, fino alla scorsa stagione protagonista in maglia vigorina. Nei quattro precedenti tra 2022 e 2024, Kerjota ha contribuito a risultati brillanti: 3 vittorie e una sconfitta, con un bottino personale di 3 reti e 4 assist.

La gara si preannuncia complessa per il Vigor, che dovrà fare a meno di Rotondo e Pjetri, con Mancini in dubbio. La prevendita è già aperta presso il Vigor Official Store, con 800 posti riservati ai tifosi ospiti.

Buone notizie dal fronte giovani: Mevale Kone, reduce dalla vittoria con la Fiorentina nella Viareggio Cup, sarà regolarmente a disposizione per l'importante sfida.

Sezione: Serie D / Data: Gio 27 marzo 2025 alle 12:30
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print