La Tritium rinforza il proprio reparto offensivo con un doppio innesto di mercato. Il club ha ufficializzato l'arrivo di Aziz Abdoul Niang, attaccante classe 2002, e dell'esterno offensivo Andrea Strada, nato nel 2005.

Niang approda alla corte di mister Serafini dopo una prima parte di stagione divisa tra Città Sant'Agata e Trestina in Serie D. L'attaccante si era messo in particolare evidenza nella passata stagione a San Marino, dove aveva realizzato ben 22 reti complessive tra campionato e coppa.

Il secondo rinforzo, che chiude la campagna acquisti invernale della Tritium, è Andrea Strada. Il giovane esterno offensivo, cresciuto nel settore giovanile del Monza, ha già maturato una significativa esperienza in Serie D con la Casatese nella scorsa stagione, collezionando 33 presenze. In questa prima parte di campionato, invece, ha militato nelle file del Magenta prima di accettare la proposta della Tritium.

Con questi due innesti offensivi, la società completa il proprio mercato di riparazione, avendo raggiunto quota quattro nuovi arrivi in questa finestra di trasferimenti.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 07:00
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print