La Virtus Ciserano Bergamo ha annunciato l'ingaggio del difensore classe 1993, Davide Ondei. Il giocatore arriva dal Ciliverghe, squadra che milita nel girone B del campionato di Serie D, dove ha collezionato 21 presenze e segnato 1 gol in questa stagione.

Ondei è cresciuto calcisticamente nell'Albinoleffe, club con cui ha giocato per tre stagioni. Nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Grumellese, Seregno, Darfo, Brusaporto e Real Calepina.

La società rossoblù ha espresso grande soddisfazione per l'arrivo di Ondei, augurandogli il meglio per la sua nuova avventura. Il difensore rappresenta un rinforzo importante per la squadra, che punta a migliorare le proprie prestazioni nel campionato in corso.

Con l'acquisto di Ondei, la Virtus Ciserano Bergamo dimostra di voler investire nel mercato per raggiungere i propri obiettivi stagionali. La società è fiduciosa che il difensore saprà integrarsi al meglio nel gruppo squadra e dare il suo contributo per il raggiungimento dei traguardi prefissati.

Sezione: Serie D / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 09:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print