Il Caravaggio ha annunciato l'ingresso di tre nuovi giocatori nella rosa della prima squadra per la stagione 2024/25. Si tratta di Alberto Barazzetta, esterno di centrocampo classe 2002; Andrea Coati, difensore classe 2005 e Filippo Liberati, centrocampista trequartista classe 2003. Tutti e tre i calciatori porteranno le loro qualità e la loro esperienza a disposizione di mister Rota per rafforzare la squadra in vista dei prossimi impegni.

Alberto Barazzetta, cresciuto nelle giovanili del Monza, dell'Inter e del Brescia fino all'Under 19, è un giocatore molto duttile in grado di ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo. Nella sua carriera calcistica vanta 33 presenze in Primavera 2 e 92 presenze in serie D, maturate con Legnano, Folgore Caratese e San Donato Tavernelle. La sua versatilità e la sua esperienza saranno un punto di forza per la fase offensiva negli schemi di mister Rota.

Andrea Coati, difensore classe 2005, arriva in prestito dall'Atalanta dopo essersi ripreso da un infortunio. Coati è un giocatore grintoso, di grande generosità e un vero e proprio motorino instancabile lungo la fascia. La sua capacità di ricoprire tutti i ruoli lungo la fascia destra lo rende un elemento importante per mister Rota nella stagione ormai alle porte.

Filippo Liberati, centrocampista trequartista classe 2003, è un giocatore dal fisico possente che farà valere questa sua dote in mezzo al campo. Cresciuto nelle giovanili del Lecco, ha disputato il campionato Under 19 professionistico e ha giocato con Folgore Caratese e Città di Varese, con il quale ha concluso il campionato al terzo posto conquistando i play off. La sua imponente struttura fisica unita alle qualità tecniche e la grinta saranno sicuramente un elemento importante per erigere una barriera in mezzo al campo per la squadra di Mister Rota.

Sezione: Serie D / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 11:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print