Il Portogruaro ha comunicato ufficialmente la separazione consensuale con l'attaccante Filippo Canato. Il giovane classe 2004, che aveva vestito la maglia granata per 13 partite in questa prima parte di stagione, lascia la squadra.

La società ha voluto ringraziare pubblicamente Canato per l'impegno, la disponibilità e la professionalità dimostrate durante il suo periodo a Portogruaro. Il giovane attaccante, proveniente da esperienze con Mestre e Arzignano, si è sempre messo a disposizione della squadra, dimostrando un grande attaccamento alla maglia.

Non sono state rese note le ragioni precise che hanno portato alla decisione di separarsi. Potrebbe trattarsi di una scelta dettata da esigenze tecniche o da necessità legate al mercato. In ogni caso, la società ha voluto sottolineare il rapporto di stima reciproca che si è creato con il giocatore.

Per Canato si apre ora un nuovo capitolo della sua carriera. Il giovane attaccante, forte delle esperienze maturate a Portogruaro, è pronto a nuove sfide. La società granata gli augura le migliori fortune per il suo futuro calcistico e personale.

Sezione: Serie D / Data: Gio 14 novembre 2024 alle 15:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print