Un fulmine a ciel sereno scuote la Reggina alla vigilia della sfida decisiva contro la Vibonese. Come riportato da Tuttoreggina.com, la società amaranto avrebbe deciso di separarsi dall'allenatore Rosario Pergolizzi, optando per un cambio in corsa a poche ore dalla gara che potrebbe indirizzare la stagione.

La decisione di esonerare Pergolizzi, nonostante i risultati non fossero stati negativi, sembra essere maturata in seguito ad un'attenta valutazione da parte della dirigenza.

Probabilmente, la società ha ritenuto che fosse necessario un nuovo impulso per raggiungere gli obiettivi prefissati. La scelta di cambiare guida tecnica a così poco dalla sfida contro la Vibonese è sicuramente un azzardo, ma dimostra la determinazione della Reggina a puntare in alto.

Al posto di Pergolizzi arriva Bruno Trocini, un nome che non ha bisogno di presentazioni nel mondo del calcio. L'ex tecnico, con un'esperienza consolidata, è stato scelto per la sua capacità di motivare la squadra e per la sua conoscenza del campionato. Trocini è atteso a Reggio Calabria in giornata e dovrebbe dirigere già nel pomeriggio la prima seduta di allenamento.

Sezione: Serie D / Data: Gio 14 novembre 2024 alle 12:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print