Una brutta notizia si abbatte sul Livorno. Riccardo Capparella, talentoso trequartista amaranto, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore a seguito dell'infortunio rimediato durante la partita contro il Poggibonsi. Una tegola pesantissima per il giocatore e per tutta la squadra.

La conferma degli esami

Gli esami strumentali effettuati hanno purtroppo confermato i peggiori timori. Capparella dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e a un lungo periodo di riabilitazione, che lo costringerà a saltare il resto della stagione.

Le parole del club manager Luca Mazzoni

Il club manager amaranto, Luca Mazzoni, ha espresso tutto il suo dispiacere per l'infortunio di Capparella: "Siamo molto dispiaciuti e vicini a Riccardo, che cercheremo di accompagnare al meglio durante il percorso di riabilitazione. È innegabile che si tratti di un infortunio pesante su un giocatore molto importante".

Mazzoni ha poi sottolineato l'importanza di Capparella per la squadra e ha invitato i tifosi a sostenere il giocatore in questo momento difficile: "Siamo però convinti che la squadra giocherà per lui e cercherà di raggiungere il risultato anche per regalare una soddisfazione ad un ragazzo che fino ad ora ci ha dato tanto e tanto ci darà quando tornerà. Noi lo aspettiamo, lo abbracciamo forte e sono sicuro che lo faranno anche i nostri tifosi".

Sezione: Serie D / Data: Gio 14 novembre 2024 alle 16:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print