Dopo giorni di trattative serrate e un intenso braccio di ferro con altre squadre, il Brindisi è riuscito ad assicurarsi le prestazioni di Marko Rajković. L'attaccante serbo, reduce dall'esperienza alla Reggina, ha firmato un contratto con il club pugliese, rispondendo all'entusiasmo del presidente Giuseppe Roma e alle lusinghe dell'allenatore Nicola Ragno.

Un affare da leoni

La trattativa per Rajković è stata lunga e complessa. Dopo la rottura con la Reggina, il giocatore era finito nel mirino di diverse squadre, ma è stato il Brindisi a spuntarla, superando la concorrenza di altre società. Decisivi sono stati l'ultimo rilancio del presidente Roma e l'intervento di mister Ragno, che ha saputo convincere il calciatore a sposare il progetto biancoblu.

Un rinforzo di peso per l'attacco

L'arrivo di Rajković rappresenta un vero e proprio colpo di mercato per il Brindisi. L'attaccante serbo, con la sua esperienza e la sua fisicità, potrà dare un contributo importante alla squadra. La sua capacità di giocare spalle alla porta e di finalizzare le azioni offensive saranno fondamentali per le ambizioni del club pugliese.

Un segnale forte

L'acquisto di Rajković è anche un segnale forte da parte della società. Nonostante le difficoltà economiche, il Brindisi ha dimostrato di voler investire sul mercato e di puntare a un campionato di vertice.

Sezione: Serie D / Data: Gio 14 novembre 2024 alle 13:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print